"Quella luce in fondo al corridoio: la bella recensione/invito di Mara a "Rompi i Tuoi Schemi Mentali", l'ultimo libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei!


Ciao ragazzi, non sono una persona bellissima, neppure alta. Nella vita, sul sentiero percorso, tante volte sono inciampata, o mi hanno fatto cadere. 
Con coraggio guardando una luce in fondo al corridoio, mi sono sempre rialzata, a fatica, ma sempre sempre mi rialzavo. 
Il mio obbiettivo era solo un punto. Mi dicevo: il mio sogno, nessuno me lo può rubare. Ora sono in una situazione che, il cassetto, dove era custodito il mio sogno si è aperto, escono coriandoli, escono risate, esce tutto ciò che mi appartiene veramente. 
Non sono più giovane, ho 58 anni, ma non importa, questo sogno mi sta facendo rivivere una giovinezza perduta in passato. Ragazze, Donne, la vostra autostima vale molto, molto di più di tutto l'oro che esiste. 
Anche se non siete bellissime, non siete alte, insomma, non è quello che conta: conta solo la Vostra Autostima.

Con gentilezza, con orgoglio, con umiltà, piano piano uscite dal guscio, la vostra Autostima vi aiuterà ad amare di più tutto ciò che vi circonda. Dalla natura, al cuore, a tutto. 

  • Tutti i giorni vi alzerete con un sorriso, e non fermatevi, io nella posizione in cui sono ora, voglio di più è molto di più. 

Nonostante tutto, i libri di Giancarlo, mi stanno aiutando moltissimo. 

Ringrazio il Sig. Giancarlo perché sono libri molto semplici, molto molto chiari che ti aiutano a riflettere, ma ti danno carica. Ragazze o donne, fidatevi di voi stesse. Uscite dalla porta ed ascoltate la musica che vi circonda. 

Un abbraccio a tutte. 
Mara 58


Nota: questa è la bella recensione/invito all'autostima che Mara, una gentile amica del nord, mi ha inviato via email proprio ieri e, dopo la sua autorizzazione, eccola postata sul blog del libro. A Mara il mio tre volte GRAZIE: 

  1. Grazie per aver letto il mio libro; 
  2. Grazie per la splendida recensione nata dal suo cuore;
  3. Grazie per avermi autorizzato a pubblicarla.
Se vuoi leggere il libro anche tu, puoi acquistarlo ora su Amazon, a questo link, oppure su Il Giardino dei Libri, a questo link. Ed ancora, puoi scrivermi a info@giancarlofornei.com - te lo spedirò io per posta raccomandata con una mia dedica personalizzata.




Commenti